Completo
Servizio Appalti - Comune di Cuneo
Nello specifico sono oggetto del presente appalto:
1. viaggi
• acquisto di biglietti aerei e/o ferroviari
• rimborso delle spese sostenute direttamente dagli ospiti per auto (stabiliti in euro 0,25 € al km + pedaggi autostradali), biglietti aerei e ferroviari, taxi, mezzi pubblici. Tale rimborso va effettuato a Cuneo, durante la manifestazione, in contanti dietro presentazione di giustificativi da parte degli ospiti stessi.
2. transfer
• da e per aeroporti (saranno prevalentemente interessati gli aeroporti di Torino, Milano, Nizza, Genova, Bergamo)
• da e per stazioni ferroviarie
• da e per l’abitazione di singoli ospiti impossibilitati per varie ragioni a viaggiare con altri mezzi e a ciò autorizzati di volta in volta dall’organizzazione della manifestazione.
3. individuazione, prenotazione e pagamento del servizio ristorazione riservato, in tutto o in parte (secondo le indicazioni di cui all’art. 2, punto 3. del capitolato “individuazione, prenotazione e pagamento del servizio ristorazione”) a organizzazione e ospiti della manifestazione.
4. pranzi e cene, limitatamente agli autori che, per qualche ragione, previa indicazione da parte dell’organizzazione, non possono pranzare/cenare presso il locale riservato al servizio di ristorazione di cui al punto 3.
5. diritti di agenzia sui biglietti emessi.
6. spese di segreteria per l’intero periodo oggetto del presente appalto e presenza di almeno un operatore nelle 5 giornate della manifestazione (13, 14, 15, 16, 17 novembre 2024), nella sede principale (Centro Incontri della Provincia, corso Dante 41 o altra sede, sempre nel centro di Cuneo), dalle ore 8.30 alle ore 20, con reperibilità telefonica fino alle 24, nei giorni dal mercoledì alla domenica; dalle 8.30 alle 18.00 del lunedì 18 novembre.
Per ulteriori informazioni si prega di prendere visione della documentazione di gara.
Gara #263
Affidamento dei servizi di logistica per Scrittorincittà e Europe Direct (anni 2024 e 2025) [CIG B18CEAAD7B - CUP B29I23001190007]Informazioni appalto
08/05/2024
Negoziata
Servizi
€ 190.119,36
CHIAVERO Stefania
Categorie merceologiche
799521
-
Servizi di organizzazione di eventi culturali
Lotti
Inviato esito
1
B18CEAAD7B
B29I23001190007
Qualità prezzo
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI LOGISTICA PER SCRITTORINCITTÀ E EUROPE DIRECT (ANNI 2024 E 2025) (CUP B29I23001190007)
Il Comune di Cuneo organizza da ventisei anni scrittorincittà, manifestazione letteraria internazionale che si svolge a novembre (indicativamente la terza settimana) e che ogni anno articola il proprio programma (oltre 200 appuntamenti) in incontri con gli autori, reading, laboratori, spettacoli per adulti, bambini e ragazzi, sulla base di un tema che fa da filo conduttore. Nel 2024 la manifestazione avrà luogo nel mese di novembre, da mercoledì 13 a domenica 17.Nello specifico sono oggetto del presente appalto:
1. viaggi
• acquisto di biglietti aerei e/o ferroviari
• rimborso delle spese sostenute direttamente dagli ospiti per auto (stabiliti in euro 0,25 € al km + pedaggi autostradali), biglietti aerei e ferroviari, taxi, mezzi pubblici. Tale rimborso va effettuato a Cuneo, durante la manifestazione, in contanti dietro presentazione di giustificativi da parte degli ospiti stessi.
2. transfer
• da e per aeroporti (saranno prevalentemente interessati gli aeroporti di Torino, Milano, Nizza, Genova, Bergamo)
• da e per stazioni ferroviarie
• da e per l’abitazione di singoli ospiti impossibilitati per varie ragioni a viaggiare con altri mezzi e a ciò autorizzati di volta in volta dall’organizzazione della manifestazione.
3. individuazione, prenotazione e pagamento del servizio ristorazione riservato, in tutto o in parte (secondo le indicazioni di cui all’art. 2, punto 3. del capitolato “individuazione, prenotazione e pagamento del servizio ristorazione”) a organizzazione e ospiti della manifestazione.
4. pranzi e cene, limitatamente agli autori che, per qualche ragione, previa indicazione da parte dell’organizzazione, non possono pranzare/cenare presso il locale riservato al servizio di ristorazione di cui al punto 3.
5. diritti di agenzia sui biglietti emessi.
6. spese di segreteria per l’intero periodo oggetto del presente appalto e presenza di almeno un operatore nelle 5 giornate della manifestazione (13, 14, 15, 16, 17 novembre 2024), nella sede principale (Centro Incontri della Provincia, corso Dante 41 o altra sede, sempre nel centro di Cuneo), dalle ore 8.30 alle ore 20, con reperibilità telefonica fino alle 24, nei giorni dal mercoledì alla domenica; dalle 8.30 alle 18.00 del lunedì 18 novembre.
Per ulteriori informazioni si prega di prendere visione della documentazione di gara.
€ 97.105,20
€ 8.400,00
€ 140,00
Seggio di gara
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
Armando | Stefano | Istruttore direttivo amministrativo |
Giorsino | Roberta | Istruttore amministrativo |
Mattio | Chiara | Istruttore amministrativo |
Scadenze
17/05/2024 12:00
23/05/2024 12:00
23/05/2024 14:00
Allegati
dt-attivazioneprocedura-777-2024.pdf SHA-256: 05962d9bb3dd03e00a0491b87d73dd20d596be6174bb77cbcbab84b0d31db4b7 08/05/2024 08:38 |
235.20 kB | |
dt-contrarre-708-2024.pdf SHA-256: f00200382bc669f6570f5a5242148ec993e2b3110a88fcab2b9b155112c0ebd1 08/05/2024 08:38 |
326.11 kB | |
avviso-manifestazioneinteresse-signed-marcato.pdf SHA-256: 0193817ba29b54025d006f75988d4bec8aa9f91028aa82469a37088ae76ed525 08/05/2024 10:54 |
311.14 kB | |
documentazioneprogettuale.zip SHA-256: 0dc5b8838d799c6358b586eb87c70171c4dc582e99b1a217141a35b3a275d921 08/05/2024 11:32 |
1.59 MB | |
dt-approvazione-elenco-imprese-929-2024.pdf SHA-256: cc372a207bcbbb0c837b2797b4c15bb259aa65f561efc55a21717b853d17b79a 24/05/2024 09:14 |
243.11 kB |